saldi sito

NEGOZIO DI TESSUTI

PER TENDAGGI E ARREDAMENTO

PER ABBIGLIAMENTO E DECORAZIONI

CONFEZIONE SU MISURA DI QUALSIASI ARTICOLO DI BIANCHERIA PER LA CASA, TOVAGLIE E TENDAGGI
SARTORIA E POSA INTERNA

COME MONTARE LA RILOGA A BINARIO SINGOLO

 

Seguendo le istruzioni sotto riportate potrete montare la vostra riloga in modo semplice e veloce. Per aiutarvi maggiormente troverete anche alcune fotografie che passo passo vi mostreranno la procedura adeguata.

 

1) Segnate sul soffitto con una matita i fori per fare i buchi per le tre linguette della riloga

 

 

- I buchi devono essere a 10-15 cm di distanza dalla parete o dal cassonetto
- Il buco per la linguetta sinistra deve essere a circa 10 cm dalla fine della riloga a sinistra.

Quello per la linguetta destra deve essere a circa 10 cm dalla fine della riloga a destra. Il buco per quella centrale deve essere circa al centro della riloga.

N.B. Se anche i buchi dovessero essere “sbagliati” di 2-3 cm non preoccupatevi poiché la riloga si potrà spostare un po’ a destra e un po’ a sinistra permettendo di centrarla al serramento in maniera perfetta. L’importante è che i tre buchi siano perfettamente in linea per cui è fondamentale che siano alla stessa identica distanza dalla parete o dal cassonetto.

 

2) Avvitate le linguette reggi riloga con le apposite viti e tasselli al soffitto. Non avvitatele troppo ma lasciatele morbide affinché possano girare facilmente

 

3) Appoggiare la riloga inserendo il lato piatto delle linguette nell’apposita fessura. Girando poi le tre linguette la riloga rimarrà fissata al soffitto.

 

COME MONTARE LA RILOGA A BINARIO DOPPIO

 

Per il montaggio della riloga a binario doppio valgono le stesse istruzioni di quella a binario singolo, l’unica differenza è che la linguetta in dotazione è più lunga.

 

Dove Siamo

BERGAMO - VIA S.GIOVANNI BOSCO, 1
ZONA MALPENSATA - TEL: 035 42 43 034
EMAIL: INFO@TESSUTISSIMO.COM

A 500 METRI DAL CASELLO
AUTOSTRADA USCITA
BERGAMO